__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

14 febbraio 2007

Buon S. Valentino a tutti!

Oggi è la festa di tutti gli innamorati... che giorno romantico! Tutto il mondo si colma di fiori, cuoricini, cioccolatini, languide canzoni ed effusioni di varia natura…
Essendo il mio cuore libero e spensierato, per me questo è un giorno come tanti; ma ovviamente non può che farmi piacere tutta l’aura d’amore e d’affetto che oggi si spande in giro per il pianeta, quasi a rivendicare il fatto che l’uomo sa essere anche sensibile e affettuoso, e non solo capace di guerre, soprusi e delitti.

Tuttavia la maggior parte delle persone, pensando a San Valentino, considera subito le coppiette felici. È giusto, ma io voglio dedicare due righe anche per l’altra faccia della medaglia, e dire “coraggio!” a tutti gli innamorati non ricambiati, per i quali il diniego della persona amata si fa oggi ancora più cocente; a coloro che soffrono la ferita ancora aperta di una storia d’amore terminata di recente; a coloro infine che cercano semplicemente una persona da amare, per vincere la propria solitudine. Non siate tristi! Per tre semplici ragioni: perché l’amore può arrivare quando meno ve l’aspettate, perché nella vita non esiste solo l’amore e perché tutte le ferite, prima o poi, si rimarginano!

E pertanto… buon San Valentino a tutti! :D

Etichette:

4 Commenti:

  • festa di merda...il mio cuore è libero ma non spensierato...ha uan ferita profonda dentro e chissà se riuscirà a rimarginarsi..comunque busserò a tutte le porte, prima o poi qualcuna che mi accoglie la trovo!
    ciao

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:42 AM  

  • Ma sì dai, che al mondo da qualche parte c'è di sicuro una persona fatta giusta giusta per ognuno.. Il problema è trovarla :) con un pò di speranza :) ciao

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:47 AM  

  • io la persona giusta l'ho trovata...è cm me...davvero!peccato che mi ama così tanto da dirmi "è un periodo che nn va tra noi due"..."ti prego torniamo ad essere migliori amici"...ora...io penso che tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un respiro,di uno sguardo,di un centimetro dal suo naso,dalle sue labbra...sostengo la teoria che tra un ragazzo e una ragazza nn ci potrà mai essere quell'amicizia vera e oggettiva che si può trovare tra 2ragazzi...questo fatto mi ha toccato molto profondamente....chiedo la tua opinione!marco/scrittore ciaooo

    Di Anonymous Anonimo, Alle 10:05 PM  

  • @ Lau:
    è raro, ma una grande amicizia può esistere anche fra ragazza e ragazzo, senza dover sfociare necessariamente nell'amore... io ho avuto la fortuna di sperimentarlo ;)

    PS: ti ho aggiunto ai miei contatti messenger, quando vuoi parlare + a lungo sai dove trovarmi!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 8:14 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page