__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

13 febbraio 2007

21 anni

Il tempo passa per tutti... me compreso! Tecnicamente ho ancora 20 anni, almeno fino alle 6 di questa sera, ma resto sempre un pò sorpreso quando aggiungo un altro anno alla lista che mi porto dietro da quel lontano 13 febbraio '86, quasi mi illudessi di vivere per sempre alla stessa età, e mi sento ogni volta un pò troppo vecchio... :D

Comunque voglio ringraziare tutti coloro che oggi mi hanno fatto gli auguri, dalle persone fisiche agli amici dei forum e di Messenger, e mi hanno fatto sentire il loro affetto... mi ha fatto moltissimo piacere, vi voglio tanto bene! :D

PS: un ringraziamento particolare ad Isa, che come ogni volta è stata la prima in assoluto a ricordarsi di me e che si conferma sempre un'amica straordinaria, di una dolcezza e una fedeltà rare a trovarsi... sei veramente una persona speciale, amica mia, e ti voglio un bene infinito! :)

Etichette:

1 Commenti:

  • cazzo che stupido!!!! Beh tanti auguri anche se in ritardo vecchietto...
    Ale

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:40 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page