__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

30 gennaio 2007

30 in Statistica !

Incredibile, ma vero: sono riuscito a liquidare la “famigerata” Statistica con 30!
E' considerata una delle materie più difficili dell'intero triennio, ma onestamente non l'ho trovata così complessa: ho visto ben di peggio fino adesso! In ogni caso sono ovviamente felicissimo di questo risultato e posso dire di aver visto finalmente i miei sforzi premiati.

Ieri pomeriggio ho scoperto (per puro caso) di aver preso 28 nello scritto e che l’orale sarebbe stato oggi alle 9.30: erano le cinque del pomeriggio e ho dovuto organizzare un mega-ripasso dell’ultimo minuto! Ma fortunatamente l'esame è andato bene.

Sono riuscito così a portare a casa un voto importante (finalmente un 30 in una materia che conta) che solleva la mia media e mi fa sperare di più nel futuro della mia carriera universitaria: è stata una vera e propria iniezione di fiducia e di ottimismo, adesso posso dire di sentirmi molto più motivato e sollevato.

Dedico questo voto a me stesso (la mia autostima è in crescita) e a tutti i miei amici, che sono davvero una cosa importantissima e che anche oggi mi sono stati di grande aiuto!

Etichette: