__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

08 gennaio 2007

Jurassic Park 3... come il suo voto!

Ieri dopo tanto tempo ho rivisto questo obbrobrio di film, che mi ha lasciato letteralmente nauseato. Non me lo ricordavo per nulla (probabile che il mio cervello avesse rimosso questo trauma) e questo è stato l'unico motivo che mi ha spinto a guardarlo nuovamente (errore che non ripeterò mai più in vita mia).
Non voglio nemmeno fare un confronto con il mitico e leggendario "Jurassic Park" (l'unico e originale), perché fra i due c'è un abisso incolmabile.

Non oso stendere una recensione per questo "film", perché in internet ne ho trovate alcune davvero spassose che condivido e di cui riporto qua un paio link:

http://www.centraldocinema.it/Recensioni/11/jurassic%20park%203.htm

http://www.delos.fantascienza.com/delos69/film.html

che altro si potrebbe aggiungere? nulla se non il voto: 3

PS: questo è il secondo filmaccio consecutivo che vedo (anche se al confronto "Le Cronache di Narnia" sono una delizia) bisogna alzare un pò la media!

Etichette: