__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

07 maggio 2007

Un semestre da dimenticare

Oggi sono tornato all'università, dopo più di un mese d'assenza. Nessun particolare effetto, se non rendermi conto che sono veramente nella merda...

Ho calcolato che fra giugno e settembre (sessione estiva, dunque) dovrei dare ben 10 esami, fra quelli arretrati e quelli di questo disastroso semestre.
Già... questo è stato senza dubbio il semestre peggiore di questi due anni di università... poco studio e pochissima frequenza, il che implica una montagna di lavoro proprio d'estate... un semestre veramente da dimenticare...

Oggi a lezione non sono riuscito a seguire pressoché nulla, il prof è andato troppo avanti con il programma. E' chiaro, manco da troppo tempo, e a questo punto ormai credo che non abbia nemmeno senso frequentare (le lezioni terminano il 31 maggio).

Che amarezza... spero almeno che mi serva da lezione (ma conoscendomi...)

Etichette:

2 Commenti:

  • Azz, ti capisco. Come ti capisco!
    Bisogna solo rimboccarsi le maniche e sperare che ci serva da lezione, appunto. Argh!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 3:56 PM  

  • Uè, grazie! A dir la verità rileggendoti ho notato, qualche post più sotto, che te ne sei andato in America. Ah, che invidia!
    Anche io vorrei (tra le tante cose che vorrei, in realtà) farci un bel giretto, ma mi bloccano fondamentalmente la paura/noia di un viaggio tanto lungo in aereo.
    A dir la verità, a trovare un buco di tempo, scapperei anche in Scozia e Irlanda.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page