__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

05 maggio 2007

JeT - LaG O.o

Mmm... mi ero già illuso di aver superato il jet-lag, mentre a quanto pare è proprio nel secondo giorno che si fa sentire maggiormente. Risultato: notte in bianco e dormita spossante dalle sette del mattino all'una e mezza. Speriamo che stasera vada meglio...

Non ho moltissimo tempo, ma poiché in futuro ne avrò probabilmente ancora meno, farò una breve recensione del mio secondo viaggio americano.
La prima tappa è stata Chicago, città bellissima che non ha deluso le aspettative ma sferzata costantemente da un vento gelido. Un giorno siamo andati fino a New Buffalo (nel Michigan), passando per l'Indiana. La tappa successiva è stata Minneapolis (Minnesota), dopo aver attraversato il Wisconsin. Da qui con l'aereo siamo arrivati a Denver (Colorado) e, dopo aver noleggiato una macchina fino alla fine del viaggio, siamo andati a Santa Fe (New Mexico), Phoenix (Arizona) e nella Monument Valley passando dallo Utah. Poi abbiamo visto Las Vegas (Nevada) e infine è stato il turno della California: San Diego, Los Angeles e San Francisco le tre città principali. A tutto ciò va aggiunta una marea di paesini e città minori (come Globe, El Centro, Malibu, Santa Barbara, San Ysidro, Cortez, Grand Canyon, San Luis Obìspo... tanto per citarne alcuni) dalle quali siamo passati e nelle quali spesso ci siamo anche fermati. Il tutto in un mese (29 giorni, per la precisione).

Abbiamo fatto così tante foto che sarebbe complesso e difficile sceglierne alcune da postare (al massimo lo farò in un altro momento...). Chi è interessato può comunque chiedermele direttamente su msn!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page