__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

25 marzo 2007

Il n° 100


Questo è il post numero 100 : )
sarebbe probabilmente eccessivo e retorico definirlo "un traguardo" o ricamarci sopra, per cui non mi dilungherò molto.

Ovviamente mi fa piacere poter condividere qualcosa con altre persone, pensieri, idee, impressioni del momento... e grazie ad internet anche con persone che non conosco e con le quali in assenza di questo spazio non potrei mai venire a contatto.
Ringrazio quindi tutti coloro che seguono questo blog, visitatori occasionali o abituali, chi insomma spende un pò di tempo per leggere ciò che scrivo!

Etichette:

3 Commenti:

  • è sempre un piacere dare un'occhiata sul tuo blog, probablimente per curiosità perchè ti conosco solo attraverso quello che scrivi.Sembri simpatico, molto tranquillo, e sembri condividere le mie stesse idee, e quindi continuerò a leggere il tuo blog ;)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 10:22 PM  

  • cmq mi sembrava un pò di giorni fa avere scritto un commento su la canzone dei Kyo , ma non so, non appare!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 10:23 PM  

  • ah, non l'ho proprio letto... dev'esserci stato sicuramente un problema di rete, perché anche io qualche giorno fa non ero riuscito a rispondere ad un commento. Se vuoi postamelo di nuovo, adesso dovrebbe funzionare! ;)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:22 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page