__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

20 dicembre 2006

OneMeet colpisce ancora

Che tortura questo OneMeet... se non l'avete mai fatto, non iscrivetevi!
Io non so perché l'ho fatto, probabilmente su consiglio di un amico. Non ricordo esattamente, anche perchè è successo l'anno scorso.
Ebbene, mi sono arrivati una caterva di messaggi da parte di ragazze (con tanto di foto e dati) da ogni località d'Italia, che volevano conoscermi o chattare: il problema è che per rispondere avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento!
Non so quindi se fosse una "trappola" degli organizzatori o meno (non penso comunque, perché sarebbe davvero ridicola...), fatto sta che mi dispiace non aver potuto comunicare a tutta questa gente che non avrei potuto rispondere.
L'ultimo messaggio mi è arrivato oggi, mercoledì 20 dicembre 2006. Quando smetteranno di definitivamente di mandarmene?

Etichette: