__ _ ≈ Acque profondE ≈ _ __

02 dicembre 2006

Blog redivivo

Sto ascoltando "Cherry Waves" dei Deftones e voglio scrivere due righe di soddisfazione per questo blog che finalmente è tornato in attività.
C'è stato un periodo di aridità, in cui non riuscivo a trovare la giusta ispirazione e mi chiedevo: perché mai dovrei scrivere i fatti miei su una stupida pagina online?
E la risposta è semplice: perché questo è lo scopo di un blog, una delle più nuove forme di comunicazione dell'era moderna. Inizialmente si può avere qualche diffidenza verso questo mondo virtuale, ma alla fine bisogna scegliere se accettarlo o restarne fuori (come per il cellulare, il telefono, il televisore, la radio, i newspaper... ed ogni altro mezzo di comunicazione).
Beh, devo ammettere che mi ha fatto piacere tornare a scrivere qui i miei pensieri, le sensazioni del momento, i ricordi, i miei personali deliri e/o seghe mentali... e chi più ne ha, più ne metta.
D'altronde questo è un mondo aperto, ognuno è libero di entrare e uscire quando vuole, la porta è sempre là...

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page